Ciao a tutti,

mi chiamo Paola Rita,

sono la mamma di due adolescenti in pieno tsunami ormonale. La moglie di un marito molto perfettino (Mr Perfettino) e l’amica (non mi piace padrona) di un gatto alquanto instabile, simpatico, grassoccio di nome Tigro.
Sono una ex pubblicitaria che a un certo punto ha deciso di mollare tutto e diventare un’orgogliosa casalinga.
Ma il piccolo cricetino, color menta, che gira indisturbato nella mia testa, non mi lasciava in pace e mese dopo mese le idee si accumulavano, tanto che ho dovuto farle uscire. All’inizio il caos, vari tentativi (handmade) di concretizzare con un sito quello che pensavo, poi ho per fortuna conosciuto una bravissima e soprattutto paziente web designer Serena, che ha cercato di allineare, riordinare e dare un senso logico alle mie idee.
Ed è nato questo semplice sito, questa piccola Factory virtuale che raccoglierà tutto il mio mondo di alti e bassi, di ragazzi lunatici e sorridenti, di fatiche giornaliere, di ricette magari non sempre riuscite, di un marito che con la sua razionalità mi porta ad essere sempre più irrazionale, di lavori pensati e fatti con passione, di sbagli, di progetti azzardati, di giornate decisamente no, di giornate felici, e della voglia di ricominciare nonostante i miei lunghi, vissuti cinquant’anni. E naturalmente di tante fotografie.

Vi aspetto.

Follow me on instagram

@paola6536_anoldgirl